Cosculluela - Latin Style

@ Cosculluela

José Fernando Cosculluela Suárez (nato il 15 ottobre 1980), noto anche come artisticamente Cosculluela, è un cantante portoricano e compositore.
Cosculluela è nato il 15 ottobre 1980, da padre cubano e madre portoricana. Cosculluela è stata sollevata nella comunità esclusiva gated di Palmas del Mar a Humacao sulla costa orientale di Puerto Rico. Fin da giovane si è interessato alla tennis, alla fine che rappresenta il suo liceo Colegio San Antonio Abad squadra di tennis in molti tornei. Egli ha anche condiviso la passione per il golf e il surf.
A 16 anni ha iniziato a fare mixtapes sotterranee con il fratello Jaime e un gruppo di amici. Dopo un paio di anni la registrazione sotterraneo, è stato scoperto in uno studio a San Juan di Buddha, un noto produttore di reggaeton. [Citazione necessaria] Con l'aiuto di Buddha e di altri produttori, Cosculluela è stato in grado di fare la sua prima apparizione sul Don di Omar Bandoleros, e nello stesso anno (2006) sulla famiglia di Buddha 2, con la hit canzone "Te Va a Ir Mal". [citazione necessaria] Dopo questo, Cosculluela si sono alzati in ranghi del Reggaeton, pubblicato su tali CD come Los Bandoleros : Reloaded, Invasion, Gargolas, Los Bravos, El Pentagono, El Pentagono ritorno, Los Fratello, Talento de Barrio e molti altri. Cosculluela è noto a molti come "El Principe del Verso".