Maluma, Baby Rasta, Almighty ed altri danno vita all'album TRAP CAPOS - Season 1

Sabato
08
Ottobre - 2016

È uscito l'album Trap Capos - Season 1 con il primo pezzo promozionale: 4 Babys di Maluma.

20 cantanti, 10 brani, 1 album: Trap Capos - Season 1. Il primissimo album di latin trap è nato grazie alla collaborazione tra l'etichetta Sony Music Latin ed il producer-cantante Noriel, chi lidera tutte le canzoni dandone uno stile esplicito ed inconfondibile. 

Il pezzo promozionale di Trap Capos è già stato presentato con il botto, si titola 4 Babys ed è firmato da niente meno che Maluma! Il cantante colombiano è nuovo a questo sotto genere musicale e non se l'è cavata male, anzi, la canzone è stata molto apprezzata dal pubblico (qui l'audio). Ed a breve dovrebbe uscire anche il video uffficiale.

--

--

In Trap Capos - Season 1, oltre a Maluma e Noriel, possiamo trovare altri cantanti più o meno noti che interpretano trap più frequentemente, tra questi spiccano Baby Rasta y Gringo, Bryant Myers e Brytiago. Sono presenti anche cantanti come Almighty, Anuel e Juanka, più noti per rap o reggaeton. 

--

--

Trap Capos è disponibile in tutti gli store digitali come iTunes, dove hanno esordito nelle primissime posizioni tra i più venduti. Puoi anche ascoltare 4 Babys e gli altri brani su Spotify.