Ay Vamos di J Balvin Raggiunge 1 Miliardo di Views su Youtube

Venerdì
28
Ottobre - 2016

Dopo Enrique Iglesias e Romeo Santos, anche J Balvin raggiunge 1 miliardo di visualizzazioni su Youtube.

Dopo poco più di due anni dall'uscita, dopo aver passato le ultime settimane a contare ogni singola views, anche J Balvin ce l'ha fatta: la sua Ay Vamos ha superato 1 miliardo di visualizzazioni su Youtube!

--

--

Ay Vamos è, forse insieme a Ginza, il brano di maggior successo di J Balvin, canzone amatissima dal pubblico e che l'ha definitivamente portato in alto a livello mondiale anche grazie alla vittoria ai Premios Billboard e soprattutto grazie al Latin Grammy come Best Urban Song nel 2015. 

 

"Mirando Siempre al Cielo, Siguiendo tus Sueños". J Balvin - Seguiré Subiendo

 

Il ragazzo che in Seguiré Subiendo sognava "essere grande", dopo averlo numerose volte dimostrate vinvendo premi e raggiungendo vette delle classifiche internazionali, ora ha raggiunto un'ulteriore meta professionale: non è da tutti raggiungere 1 miliardo di views, nel mondo latino solo Enrique Iglesias e Romeo Santos ci sono riusciti. Inoltre J Balvin è l'unico reggaetonero ad aver raggiunto queste cifre: né Daddy Yankee, né Don Omar (fermo a 850 milioni), né tantomeno Nicky Jam ci sono riusciti. Beh, applausi per José.

--

--