Chi sono i nominati ai 17° Latin Grammy's?

Lunedì
26
Settembre - 2016

Ci sono Enrique Iglesias, J Balvin, Farruko, Yandel, Cosculluela tra gli altri. Scopri le principali nomination dei 17esimi Latin Grammy's Awards. 

Settimana scorsa, l'Academy ha reso pubblico, tramite i propri canali social e grazie all'aiuto dei principali artisti latini, chi sono i nominati ai prossimi Latin Grammy. Ci sono gli artisti top del momento, più alcune interessanti sorprese: vediamo insieme chi (secondo noi) dominerà i prossimi Grammy's Latino!

Grabación del Año:

Due sono le (super) hit per questo premio, ( senza dimenticare "Ecos De Amor" di Jesse & Joy): La Bicicleta di Carlos Vives insieme a Shakira e Duele El Corazón di Enrique Iglesias (feat. Wisin). Enrique l'anno scorso ha vinto con "El Perdón" quindi a questo giro andiamo per Shakira!

--

--

Álbum del Año:

Sognamo un Grammy per "Conexión" di Fonseca, oppure per "Un Besito Más" di Jesse & Joy. Molto probabilmente ci sarà un grammofono postumo per il compianto Juan Gabriel

--

--

Mejor Fusión / Interpretación Urbana:

Qui il gran favorito è Yandel con la sua "Encantadora". Ma scommetteremmo anche su "Una En Un Millón" di Alexis & Fido, senza perdere di vista a Jacob Forever e "Hasta Que Se Seque El Malecón".

--

--

-- 

Mejor Álbum Urbano:

Amiamo Visionary e ci dispiace per Farruko, ma Energía è la nostra scelta ad occhi chiusi. Grammy Latino per J Balvin (anche quest'anno)!

--

--

Mejor Canción Urbana:

Si ripresenta Encantadora di Yandel, questa volta nella versione Remix insieme a Farruko! Gran bella lotta tra questa e A Donde Voy di Cosculluela (avete capito bene) ft. Daddy Yankee. Andiamo per quest'ultima.

--

--

Mejor Álbum Fusión Tropical:

E qui andiamo a Cuba con i Gente de Zona che, a nostro parere, sbancheranno i Grammy's grazie a Visualízate!

--

--

Mejor Canción Tropical:

Qui i Latin Grammy diventano romantici: noi andiamo per "La Carretera" di Prince Royce. Ma attenzione a "Vine A Buscarte" del colombiano Fonseca.

--

--

Noi abbiamo scelto questi possibili trionfatori ai Grammy Latino, fateci sapere i vostri!