Come è andata la iHeart Fiesta Latina?

Lunedì
07
Novembre - 2016

Ieri si è svolta la spettacolare iHeart Fiesta Latina. E si, si è ripetuto lo straordinario successo dell'edizione scorsa. 

Sono ormai tre le edizioni della iHeart Fiesta Latina e, dalla primissima svoltasi a Los Angeles, il successo di questo festival musicale è cresciuto esponenzialmente. L'anno scorso Prince Royce e J.Lo diedero spettacolo esibendosi in Back It Up e diventando virali. Quest'anno a chi è toccato?

**

**

Cuba presente!

Oltre a Pitbull, strepitoso come sempre dal vivo, nella American Airlanes arena di Miami si sono esibiti anche i Gente de Zona ed in una canzone sono stati accompagnati da una delle superstar della musica internazionale: Enrique Iglesias!

iHeart Fiesta Latina - Gente de Zona, Enrique Iglesias

**

Puertorro! 

Nella serata della iHeart Fiesta Latina c'era (ovviamente) molto Puerto Rico! Farruko, Yandel, Daddy Yankee e soprattutto Nicky Jam hanno incendiato il palco. Ed il pubblico! 

iHeart Fiesta Latina - Nicky Jam

**

Medalloo!

Non poteva mancare la Colombia, nuova capitale del reggaeton mondiale. Anzi, precisiamo, la città colombiana di Medellín! Presenti alla iHeart Fiesta Latina c'erano Juanes ed il nostro José: J Balvin!

iHeart Fiesta Latina - J Balvin

**