È uscito "Blanco Perla", l'album di Cosculluela

Venerdì
14
Ottobre - 2016

Blanco Perla, il nuovo e atteso album di Cosculluela è uscito ufficialmente.

Oggi è finalmente uscito il nuovo album di Cosculluela dal titolo "Blanco Perla" e lo ha fatto alla grande: numero #1 su iTunes in meno di 12 ore, così come ha informato "El Príncipe" attraverso i propri social.

--

--

In Blanco Perla sono presenti i due singoli già conosciuti: "Te Busco feat. Nicky Jam" ed "A Donde Voy feat Daddy Yankee", quest'ultimo, ricordiamo, prima nomination per Cosculluela ai Latin Grammy come miglior brano urbano (leggi di più sui Latin Grammys qui). Inoltre sarà disponibile anche la "special song" "La Boda", canzone dedicata alla moglie per il giorno del loro matrimonio. 

--

--

La copertina di Blanco Perla raffigura un piccolo Cosculluela in tenera età (8-9 anni) ed ogni canzone dell'album ha come cover una diversa cattura della giovinezza di José (vero nome di Coscu). Un'immagine decisamente diversa dal duro uomo di strada a cui siamo abituati a vederlo. Sicuramente c'è lo zampino dell'ufficio marketing della Warner Music, etichetta per la quale Cosculluela ha firmato quasi un anno fa. Decisamente una mossa azzecchata! 

Tutto l'album è disponibile, oltre che nei negozi digitali ufficiali, anche sul canale Youtube della Warner (Entra qui).