Cos'è il Festival de la Calle Ocho di Miami?

Martedì
15
Marzo - 2016

In questi giorni si è tenuto il Festival de la Calle Ocho a Miami. Scopriamo come è andata. 

Il Festival de la Calle Ocho di Miami è uno degli eventi latinoamericani negli USA più popolari e longevi che esistano (anche più che il Puerto Rican Day Parade) e si tiene ogni anno nello stesso periodo del Carnevale di Miami. La location di questo festival è un intero quartiere: Little Havana, "barrio" storico abitato dalla comunità ispana, rappresentata dalla celebre 8th Street, La Calle Ocho.

Ogni anno centinaia di migliaia di persone visitano il "Calle Ocho Festival", ispanici e non, ad assistere ai numerosi concerti, a mangiare i diversi piatti tipici ed a vivere un giorno in mezzo alla cultura latina. Quest'anno i cantanti più celebri che si sono esibiti sono stati:

Justin QuilesPlan BArcangel.

 

 

SI EL MUNDO SE ACABARA #Repost @acochmusic with @repostapp ・・・ @jquiles en #Calle8 desde la tarima de @CocaCola @CarnavalMiami SI EL MUNDO SE ACABARA ⚡️#Jquiles #JustinQuiles #LaPromesa #SiElMundoSeAcabara #RichMusic #Performance #Show #Musica #Reggaeton #CocaColaCalleOcho #BailaConCoke  #CokeStage #ShareTheMovimiento #ShareTheMovement #CocaCola #CocaColaStage #CalleOcho2016 #AcochMusic

Un video pubblicato da FC BOGOTA J QUILES (@fcjquilesbogota) in data: 14 Mar 2016 alle ore 20:20 PDT

 

Chino y NachoLuis EnriqueAlexis y Fido.

 

¡Qué vivan los latinos! #selfie #calle8

Pubblicato da Chino & Nacho su Domenica 13 marzo 2016