Don Omar registrerà una nuova canzone con Enrique Iglesias

Venerdì
27
Maggio - 2016

In un'intervista Don Omar ha parlato delle nuove canzoni con Enrique Iglesias e Jencarlos Canela.

In un'intervista telefonica con il celebre DJ newyorchese Alex Sensation, "El Rey" Don Omar ha parlato dei nuovi progetti in cantiere, del tour "The Kingdom" insieme a Daddy Yankee e della nuova canzone con niente di meno che Enrique Iglesias

"Andrò a Miami la prossima settimana ed inizierò a registrare la nuova canzone insieme ad Enrique Iglesias e poi farò un altro brano insieme al mio amico Jencarlos Canela."

Ha affermato Don Omar sorprendendo notevolmente Alex Sensation. El Rey inoltre ha sottolineato il fatto che preferisce di gran lunga lavorare in silenzio senza fare grandi annunci e cercando di fare sempre qualcosa di nuovo e di qualità.

Don Omar ha chiarito la questione sul suo "presunto abbandono" del The Kingdom a Las Vegas, notizia che ha girato parecchio online negli ultimi giorni, affermando che quella tappa del tour insieme a Daddy Yankee è stata segnata da multipli imprevisti che hanno portato a più di un ora di ritardo nella scaletta e, di conseguenza, i proprietari dell'arena hanno "forzato" la chiusura dell'evento accendendo le luci invitando esplicitamente il cantante a finire il show. 

Mesi fa Don Omar dichiarò che la "frenata" alla sua carriera fu causata dalle "arcaiche condizioni contrattuali" in uso presso la casa discografica. L'annuncio di questa bomba insieme ad Enrique Iglesias cosa significa: fine del contratto e finalmente libertà di lavorare? Ne vedremo delle belle! 

---