J Balvin e Kevin Roldán sono diventati amici?

Mercoledì
30
Marzo - 2016

Avevano litigato lanciandosi frecciate su Snapchat, ma adesso Balvin e Roldán sono inseparabili.

Fino a una decina di giorni si insultavano e litigavano, ma adesso stanno sempre insieme. Almeno a giudicare dai loro profili Snapchat. Stiamo parlando di J Balvin e Kevin Roldán, il primo stella della musica urbana, l'altro un giovane talento made in Colombia.

Tutto (ri)inizia con il ritorno a Medellín di J Balvin. Ci sono stati uno scambio di video-Snapchat abbastanza espliciti: Balvin diceva di KR che aveva stufato con le sue foto tutte uguali, con la risposta di Roldán che, ridendo, affermava che ha 23 anni e che José, con i suoi 30, dovrebbe fare altro. Uno scambio di "simpatie" terminate il giorno dopo con video e foto insieme a casa Balvin

Poteva sembrare una cosa un po' forzata, come per salvare le apparenze, invece fino ad ora stanno spesso insieme: ci sono foto di loro in palestra, in giro per la città, in macchina e via dicendo. Secondo uno Youtuber latino, il loro era solo una "trollata" ai media, che infatti hanno ingigantito la cosa. Altri dicono che conoscendosi, davvero siano diventati amici. Vedremo. 

 

 

Una foto pubblicata da J Balvin (@jbalvin) in data: 22 Mar 2016 alle ore 21:56 PDT