Che cosa ha detto il New York Times Magazine di J Balvin?

Mercoledì
16
Marzo - 2016

J Balvin è stato incluso dal New York Times Magazine in un'importante lista per il lavoro con Pharrell Williams.

La notizia della collaborazione tra J Balvin e Pharrell Williams, oltre a far il giro del mondo sui vari social network, non è rimasta indifferente agli esperti dell'industria musicale. il cantante colombiano attualmente gode di una visibilità internazionale importante visto l'enorme successo di Ginza ed ha tutti gli occhi, dei fan e dei media, puntati addosso in vista del prossimo imminente album. Ma di certo nessuno si aspettava che anche il New York Times Magazine fosse tra questi.

I critici musicali della rivista newyorchese hanno stilato una lista, con tanto di playlist Spotify, delle 25 canzoni che rappresentano la nuova tendenza della musica mondiale e J Balvin e Pharrell sono stati posizionati nella numero 18. La curiosità è che tutte le altre 24 canzoni sono già uscite e consolidate nelle varie categorie musicali (la n.1 è Sorry di Justin Bieber). Quella di J Balvin e Pharrell ancora no. 

Playlist Spotify --> 25 Songs That tell Us Where Music Is Going.

Pharrell è uno dei migliori produttori del mondo, ha "scoperto" gente come Ed Sheeran tra molti altri, ed il suo attuale interesse per il lavoro di J Balvin (e per il reggaeton in generale) è molto importante per tutto il mercato musicale e denota come il trend latino si stia sempre più consolidando nel mondo come una realtà da non sottovalutare.

Articolo New York Time Magazine --> Leggi Qui.

 

 

At the end of February, the Colombian singer @jbalvin joined @pharrell at Conway Recording Studios in Hollywood. As the singer and his producer built 2 new #reggaeton songs, the French artist @jr, who’s best known for his large-scale public photos, documented the intimate scene for @nytmag’s music issue. “When it seems seamless — when you can’t really pull the steps apart, and it just sounds like one thing? That’s when it’s genius,” @pharrell said. “When it’s just fluid.” To see more of @jr’s photos and to hear more about the group’s time in the studio, visit the link in our profile.

Una foto pubblicata da The New York Times (@nytimes) in data: 11 Mar 2016 alle ore 16:38 PST

Cantanti:

J. Balvin - Latin Style J. Balvin